IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Altare: percuote e maltratta la madre novantenne e malata, arrestato dai carabinieri

I militari hanno scoperto che il 67enne esercitava violenze psicologiche nei confronti dell'anziana madre

Altare. Un italiano di 67 anni residente ad Altare, D.S., è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di aver maltrattato la madre novantenne e malata.

Il provvedimento di arresto è stato emesso dal tribunale di Savona in seguito alle indagini dei militari di Altare, iniziate a settembre: i militari avrebbero scoperto che D.S. maltrattava la madre convivente, anziana e malata, percuotendola ed esercitando violenze psicologiche nei suoi confronti.

Di fronte ai risultati delle indagini la Procura della Repubblica ha immediatamente richiesto una misura cautela nei confronti dell’uomo, che è stato portato nel carcere di Marassi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.