IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, Mirco Saviozzi: “Per le occasioni create, meritavamo i tre punti” risultati

Il presidente ceramista pensa già alla trasferta di mercoledi prossimo a Ghivizzano

Albisola Superiore . L’Albissola di mister Fabio Fossati raggiunge il Seravezza Pozzi nei minuti finali, grazie ad una rete dell’argentino Gargiulo, ma il presidente Saviozzi si rammarica per non aver vinto una gara, a suo dire, meritata.

” Dopo una iniziale sofferenza, abbiamo preso in mano il pallino del gioco – dice il presidente Saviozzi – andando vicino alla rete in almeno tre occasioni; nella seconda frazione di gioco abbiamo subito la loro rete, ma la veemente reazione, ci ha portato a pareggiare le sorti dell’incontro”.

“Abbiamo provato in tutte le maniere a vincere il match, sfiorando, a più riprese, il colpo del ko, che non è arrivato, mi consolo con la buona prestazione dei ragazzi che hanno dato tutto per poter salutare con una vittoria i nostri tifosi, accorsi numerosi sugli spalti del Faraggiana”.

Mercoledi giocherete il recupero a Ghivizzano…
“Già domani riprenderemo la preparazione in vista della trasferta in provincia di Lucca – conclude Saviozzi – con l’intento di tornare a casa con un risultato positivo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.