Gradito ritorno

Albenga, Torna il Giornalino comunale: in distribuzione alle famiglie in questi giorni

"Lo scopo è quello di informare la cittadinanza segnalando alcune delle varie opere ed iniziative eseguite pur consapevoli delle molte necessità della città"

giornalino albenga

Ad Albenga è tornato il Giornalino comunale che è in distribuzione in questi giorni. Ad informare i cittadini del ritorno della pubblicazione comunale è il sindaco Giorgio Cangiano: “In occasione della festività natalizie – scrive il primo cittadino – torna un nuovo numero del giornalino che, grazie alle inserzioni pubblicitarie, viene realizzato senza costi per il Comune”.

“Lo scopo è quello di informare la cittadinanza segnalando alcune delle varie opere ed iniziative eseguite pur consapevoli delle molte necessità della città. Non vi è dubbio che, fra l’altro in un contesto di grave crisi nazionale ed internazionale, la situazione economica dei Comuni rispetto ed alcuni anni fa sia molto complicata” prosegue il sindaco.

“Le risorse sono purtroppo poche ed i problemi da affrontare sono tanti. Sono però convinto che proprio quando ci sono molte difficoltà non ci si possa arrendere. Con un lavoro coscienzioso ed attento si possono raggiungere, seppur ovviamente in modo non immediato, quegli obbiettivi necessari per rendere ancora più bella ed attrattiva la nostra meravigliosa Albenga. Tutti insieme possiamo riuscirci. Auguro di cuore un sereno Natale ed un Buon 2018” conclude Cangiano.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.