IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Pietro Calcagno: “Abbiamo sconfitto un ottimo Vado” risultati

Il giovane ingauno mette in risalto la compattezza della squadra

Albenga. L’Albenga supera (1-0, Perlo) il Vado, incamerando tre punti importanti in chiave salvezza.

Pietro Calcagno è il ritratto della felicità, mentre commenta il successo degli ingauni: ” Passeremo un sereno Natale, grazie alla compattezza del gruppo e alla voglia di venire a capo di un avversario di valore come il Vado, anche quando siamo rimasti in inferiorità numerica”.

“Siamo stati squadra per tutti i novanta minuti di gioco, dimostrando che abbiamo le potenzialità per tirarci fuori da una classifica non certo ottimale – conclude Calcagno – per raggiungere l’obiettivo della salvezza”

Le formazioni scese in campo:

Albenga: Rossi, Alizeri, Praino, Licata, Cocito, Pastorino, Fanelli, Revello, Perlo, Piazza, Calcagno

Vado: Illiante, Eretta, Esposito, Francesconi, Buono, Del Nero, Vagge, Macagno, Piovano, Donaggio, Metalla

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.