IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, cinquantaduenne trovato morto in casa

Nelle prossime ore potrebbe essere disposta l’autopsia per gettare luce sulle cause del decesso

Albenga. Nelle prossime ore potrebbe essere disposta l’autopsia per gettare luce sulle cause che hanno portato alla morte del cinquantaduenne Paolo Palazzo, il cui cadavere è stato rinvenuto senza vita questo pomeriggio, intorno alle 16.

Il ritrovamento è avvenuto in un appartamento di via Roma, nel centro storico di Albenga, dove Palazzo viveva da solo. Da qualche giorno, il cinquantaduenne aveva interrotto i contatti con i familiari che, insospettiti dal silenzio e preoccupati per le sue condizioni di salute non ottimali, hanno deciso di andarlo a cercare a casa. Ma, una volta entrati nell’appartamento, hanno fatto la tragica scoperta.

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti tempestivamente i militi del 118 e i carabinieri, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, che potrebbe essere avvenuto qualche giorno fa.

A stroncare Palazzo sembrerebbe poter essere stato un malore improvviso, ma con ogni probabilità sarà l’esame autoptico a svelare le cause e il momento esatto del decesso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.