IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, cena di solidarietà per gli animali bisognosi

L'appuntamento è per venerdì 8 dicembre al ristorante-pizzeria Manè

Più informazioni su

Albenga. Al ristorante-pizzeria Manè, sul lungomare Colombo di Albenga, venerdì 8 dicembre un evento dedicato agli animali bisognosi.

E’ organizzato dal dj Vincenzo Enzo Maffi, con giochi di prestigio per grandi e piccini a cura del mago Taz: cena con menu vegetariano ed animazione e musica revival dalle ore 20.

Saranno presenti i volontari della Protezione Animali di Albenga, ai quali i partecipanti potranno portare cibo per i cani ed i gatti bisognosi di cui gli aderenti all’associazione si occupano nell’albenganese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.