IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, in arrivo venti nuovi parcheggi a pagamento

Gli stalli blu saranno distribuiti in via Trento (10) e in via dei Mille (10)

Albenga. Natale si avvicina e porterà con sé venti nuovi parcheggi blu in centro città. Gli stalli, destinati al parcheggio a pagamento, saranno equamente distribuiti in due delle principali arterie stradali cittadine: dieci saranno realizzati nel tratto a mare di via Trento, mentre gli altri dieci in via dei Mille.

La decisione è stata presa dall’amministrazione nel corso dell’ultima seduta di giunta, con votazione unanime e favorevole, ed è stata tradotta in una delibera.

“In seguito all’analisi dei flussi di traffico e delle esigenze di parcheggio nelle zone centrali di Albenga, – si legge nell’atto, – si è ritenuto utile armonizzare tutte le aree interessate dal maggior passaggio di veicoli, garantendo un frequente avvicendamento dei veicoli in sosta, soprattutto in zona considerate nevralgiche”.

Tale intervento, essendo già presenti due parcometri erogatori di ticket nelle vicinanze dei nuovi parcheggi, non comporterà alcun aggravio di spesa per l’ente comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.