IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio: provoca un incidente e si dà alla fuga prima dell’arrivo dei soccorsi

Nello scontro frontale una donna è rimasta ferita

Alassio. Un incidente si è verificato ad Alassio, in viale Daniel Hanbury, intorno alle 21,45. Nell’impatto sono rimaste coinvolte due vetture, che si sono scontrate frontalmente.

Il conducente di una delle due auto, subito dopo lo scontro, si è dileguato, abbandonando il mezzo prima dell’intervento dei soccorsi.

Al volante dell’altra autovettura c’era una donna, che è stata soccorsa dalla Croce Bianca di Alassio e condotta in codice giallo al Santa Corona di Pietra Ligure. Le sue condizioni non sono gravi.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che stanno cercando di risalire all’identità della persona che ha causato l’incidente ed è fuggita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.