IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, assemblea del movimento “Politica per Passione”

Al centro le elezioni politiche e soprattutto quelle comunali, con la città del Muretto al voto

Domani sera ad Alassio si terrà l’assemblea del Movimento Politica per Passione per la presentazione del tesseramento del 2018.

“Le tessere sono di due tipologie: socio ordinario e socio sostenitore – afferma il presidente del movimento Marco Melgrati -. Contiamo, con questo tesseramento, di raggiungere un considerevole numero di aderenti al movimento, da Varazze ad Andora, passando per la Val Bormida, andando così a definire la vera capacità di influenzare e convincere al voto più persone, in appoggio alla coalizione di centro-destra, in previsione delle prossime tornate elettorali”.

“Politica per Passione intende ancora di più radicarsi nel territorio, rispondendo alle esigenze di quei cittadini che chiedono risposte alla politica, e forse non si sentono più rappresentati, a livello locale, dai partiti tradizionali, in particolare da quelli che hanno deciso di tralasciare l’organizzazione territoriale per scelta politica”.

E Melgrati conclude: “Approfitteremo dell’occasione per discutere sulle elezioni politiche di primavera nelle quali in movimento appoggerà i candidati della coalizione di centrodestra; cominceremo anche a ragionare sulle elezioni amministrative nei comuni del Savonese che andranno al voto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.