IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Teatro Nuovo di Valleggia va in scena “Scrooge”, spettacolo pro animali

E' in programma per martedì 19 dicembre alle 21

Quiliano. E’ in programma per martedì 19 dicembre alle 21 al Teatro Nuovo di Valleggia lo spettacolo di beneficenza per animali organizzato dagli insegnanti e dagli alunni della 3C della scuola secondaria di primo grado di Quiliano.

I ragazzi porteranno in scena “Scrooge”, adattamento teatrale della professoressa Castagno dall’opera di Dickens “Canto di Natale”. L’ingresso sarà ad offerta libera ed il ricavato andrà a beneficio delle attività della Protezione Animali savonese e di una struttura di ricovero per animali di Genova.

“La quota pro Enpa sarà utilizzata per l’acquisto di cibo per alimentare un gruppo di gatti della zona, di proprietà della signora Lombardo, recentemente deceduta, di cui ora si prende cura una volontaria aiutata dall’associazione; dopo la morte della donna tanti animalisti avevano espresso all’Enpa preoccupazione per le sorti dei gatti ma poi, all’atto pratico ed a parte due persone, nessuno di loro ha dato una mano”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.