IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al cimento di Pietra Ligure 178 partecipanti sfidano il freddo fotogallery

E' la 25a edizione dell'Ürtima Ciumba, ormai diventata appuntamento fisso

Più informazioni su

Pietra Ligure. Sono stati ben 178 i coraggiosi che questa mattina si sono tuffati in mare, con una temperatura dell’acqua di 13 gradi, animando il tradizionale cimento invernale di Pietra Ligure.

L’appuntamento era presso i Bagni Giardino alle ore 10, per la 25esima edizione dell’Ürtima Ciumba ormai appuntamento fisso per la cittadina rivierasca.

I partecipanti più anziani sono stati Salvatore Lombardo, 85 anni (che già aveva vinto lo stesso riconoscimento ieri nel cimento di Albenga) ed Elisabetta Costantini di 81 anni. I più giovani, invece, erano poco più che neonati: Manuel Montresol (10 mesi) e Ginevra Montenero (5 mesi). I partecipanti arrivati da più lontano erano i componenti della famiglia Baumann.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.