IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Albisola torna “Regaliamo abbracci”, l’iniziativa del “Centro Ragazzi” di Progetto Città

L’iniziativa del Centro Ragazzi di Albissola che ormai è una tradizione

Albisola Superiore. Un regalo semplice e prezioso: un abbraccio. Senza tanta retorica ma con tanta “sostanza“, ad Albisola, per il terzo anno consecutivo, va in scena “Regaliamo Sorrisi e Abbracci”, l’iniziativa del Centro Ragazzi di Albissola che ormai è una tradizione.

Una tradizione vera, piacevole che, in quanto tale, non si affievolisce con il passare degli anni ma che diventa sempre più un appuntamento atteso dai ragazzi. L’iniziativa, finalizzata a “mettere al centro” i valori veri del Natale quali amicizia, solidarietà umana e un po’ di “sano” calore, consentirà, a chi lo vorrà, di prendere e portarsi a casa un bel caloroso abbraccio. E tanti, tanti sorrisi. A donarli saranno i ragazzi che frequentano il “Centro Ragazzi” di Albisola gestito dalla Cooperativa “Progetto Città”. I giovani “Babbo Natale” del buonumore e della bontà, accompagnati dagli educatori, scenderanno in piazza pronti a dare sorrisi e abbracci e, perché no, a riceverne.

L’appuntamento, quest’anno, è fissato, a partire dalle 16.45, per mercoledì 20 dicembre ad Albissola Marina, lungo i caruggi del centro e venerdì 22, sempre dalle 16.45, ad Albisola Superiore in p.zza Dante.

“Vi aspettiamo numerosi perché… gli abbracci sono un posto perfetto in cui abitare”, gridano in coro ragazzi ed educatori. E, come si suol dire, “Provare per… credere”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.