IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Accordo tra Coop Liguria e sindacati sul contratto di 2^ livello degli ipermercati

"Garantirà ai lavoratori ed alle lavoratrici di beneficiare dell’accordo integrativo anche per gli anni 2018 e 2019"

Liguria. Quest’oggi le segreterie provinciali di Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uil-Tucs hanno raggiunto “un importante accordo sul contratto di secondo livello con la divisione ipermercati Coop Liguria”.

“Tale intesa – spiegano i sindacati – garantirà ai lavoratori ed alle lavoratrici di beneficiare dell’accordo integrativo anche per gli anni 2018 e 2019. Questo fatto assume maggiore importanza in un contesto di crisi e di difficoltà complessive del paese dove è sempre più difficile raggiungere intese di questo tipo”.

“L’accordo ha al suo interno elementi positivi e qualificanti sui capitoli delle relazioni sindacali, delle questioni sociali e sulla parte economica. Le Segreterie Regionali e Provinciali di Filcams, Fisascat e Uiltucs esprimono pertanto la massima soddisfazione per l’intesa raggiunta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.