IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aveva 200 grammi di hashish e 10 di marijuana, arrestato 18enne di Albisola

Secondo i militari l'abitazione del giovane era adibita a luogo di spaccio, ora è in carcere a Marassi

Albisola Superiore. Aveva con sé 200 grammi di hashish, confezionati in panetti, 10 grammi di marijuana e tutto il materiale per trattare e confezionare lo stupefacente. Per questo i carabinieri di Albisola hanno arrestato questa notte M.M., un 18enne albisolese.

La droga è stata trovata in seguito alla perquisizione prima del ragazzo e quindi del suo domicilio, che secondo i militati era il luogo in cui avveniva la vendita dello stupefacente. Le sostanze sono state sequestrate.

L’arrestato è stato portato nel carcere di Marassi, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.