IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Zootecnia, dalla Regione arrivano ancora 150 mila euro per l’associazione regionale allevatori

Mai: "Un atto di sensibilità e attenzione nei confronti del comparto"

Più informazioni su

Regione. Approvata oggi dal consiglio regionale la variazione di bilancio che destina 150mila euro – che si sommano ai 250mila euro già disponibili – all’associazione regionale allevatori della Liguria-Aral.

“Un atto – dice l’assessore regionale all’agricoltura e all’allevamento Stefano Mai – di sensibilità e attenzione nei confronti del comparto zootecnico ligure che, purtroppo, come nel resto del Paese, sta attraversando un periodo di difficoltà. Le risorse reperite nel bilancio regionale contribuiranno a dare continuità all’assistenza tecnica agli allevatori liguri”.

“Regione Liguria è a fianco di questo comparto che considero strategico per l’economia dell’entroterra e per il presidio del territorio” conclude l’assessore Mai.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.