IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Waza Kids, un torneo giovanile di lotta in kimono a sfondo benefico foto

Il ricavato sarà interamente devoluto all'Associazione Autismo Savona Guardami negli Occhi

Savona. Questa mattina, nella Sala giunta del Comune di Savona, alla presenza dell’assessore comunale allo sport Maurizio Scaramuzza, è stato presentato l’evento sportivo a sfondo benefico Waza Kids, a cura del team Waza, in collaborazione con Figmma, la Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts, Comitato provinciale di Savona, con il patrocinio del Comune di Savona e in favore dell’associazione Guardami negli Occhi.

 fight bag

L’evento, in programma domenica 3 dicembre al Palavolley di Legino, sarà un torneo giovanile di lotta con kimono, riservato ai giovani dai 5 ai 14 anni, nelle discipline brazilian jiu jitsu, grappling gi, judo e jiu jitsu. Sono attesi partecipanti da varie località del nord Italia.

Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto all’Associazione Autismo Savona Guardami negli Occhi.

Saranno premiate le prime società classificate; inoltre andranno riconoscimenti speciali per la miglior tecnica di lotta in piedi, la miglior tecnica di lotta a terra, l’incontro vinto con la maggior differenza punti.

Nelle foto la fight bag che verrà data in omaggio ad ogni partecipante, le medaglie e le coppe in palio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.