Informazione Pubblicitaria

Polisportiva del Finale A.S.D.

Volley Team Finale: Under 18 maschile in partenza per Trento

Volley Team Finale: Under 18M in partenza per Trento

Venerdì 1 dicembre i ragazzi dell’Under 18 maschile guidati da Andrea Paroli e dal dirigente Paolo Gualberti del Volley Team Finale, sezione della Polisportiva del Finale A.S.D., partiranno per una 3 giorni di allenamenti intensivi e di amichevoli in Trentino. Una trasferta che vuol far fare ai ragazzi un’esperienza nuova, lontana dal Palazzetto di Finale, per continuare con un programma di lavoro e di crescita che sta portando il gruppo, molto giovane, ad ottenere risultati sportivi, di crescita individuale e di squadra davvero importanti.

Grazie alla collaborazione di Cristina Monetti, Sports Tour Manager di Bellastagione Sports & Tours i ragazzi cercheranno di vivere questa esperienza confrontandosi con squadre di assoluto livello con il match di Domenica che pensiamo possa dare ai ragazzi importanti stimoli: domenica 3 dicembre, al mattino, infatti, a conclusione di questo programma intensivo i ragazzi scenderanno sul campo di gioco incontrando l’Under 18 Maschile della Diatec Trentino, società che partecipa al campionato di Superlega.

Ringaziamo tutti i partner commerciali e le famiglie che ci hanno permesso di organizzare questa importante trasferta mentre ai ragazzi auguriamo di vivere questa esperienza nel modo migliore possibile! Forza ragazzi, forza Volley team Finale!

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.