IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le associazioni di IVG.it - Polisportiva del Finale A.S.D.

Informazione Pubblicitaria

Il Volley Team Finale a pieno regime con diverse partite giocate e l’esordio vincente dell’U14F

Più informazioni su

E’ oramai partita quasi a pieno regime l’attività del Volley Team Finale lo scorso weekend:

la partenza è stata tutta al femminile con le ragazze dell’Under 16 di Davide Bruzzo che sono tornate dalla trasferta di Albenga con una sconfitta per 3 a 0, ma con un gioco che ha comunque mostrato alcuni segnali incoraggianti del lavoro fatto in palestra.

Domenica sera, invece, hanno giocato le ragazze della Serie D di coach Esposito che purtroppo non sono riuscite a portare a casa nessun punto nella partita casalinga con il Cogoleto. Le ragazze comunque stanno lavorando bene, anche se, gli infortuni di certo non ci aiutano, ma la fiducia non manca nel modo più assoluto.

Mercoledì 1 novembre, invece, ha giocato l’Under 14 Femminile di Alessandro Giordano, una squadra quasi completamente sotto leva, ma che nel match di esordio ha vinto per 3 a 0 contro il Gabbiano Andora. Si è trattato di una partita per lunghi tratti entusiasmante con veramente un bel gioco.

Il prossimo weekend si aprirà invece con la trasferta a Celle di Venerdì 3 novembre per l’Under 18 Femminile, mentre Sabato 4 novembre la serie D scenderà in campo a Carcare contro una delle squadre favorite per la vittoria in campionato. Domenica, invece, esordiranno i maschietti: al mattino alle 11 in Under 16 Maschile con il derby tra il Volley Team Finale Gialla di Virginia Ciarlo e il Volley Team Finale Blu di Andrea Paroli. La sera alle 18.00 esordio per la Serie C di Giovanni Trotta contro la corazzata Zephyr Trading Spezia, ed infine, Lunedì 6 Novembre esordio casalingo per l’Under 16 Femminile che incontrerà il San Pio X di Loano.

Auguriamo un forte “in bocca al lupo” a tutte le squadre e invitiamo tutti a riempire le palestre per sostenere i nostri atleti.
Vi aspettiamo!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.