IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le associazioni di IVG.it - Polisportiva del Finale A.S.D.

Informazione Pubblicitaria

Volley: la Serie C sugli scudi foto

Più informazioni su

Si è appena concluso un weekend ricco di appuntamenti per il Volley Team Finale:
– Venerdì sera le ragazze dell’Under 18 in formazione molto incompleta a causa degli infortuni sono tornatate dalla trasferta di Celle con una sconfitta per 3/0.
– Identico risultato per la Serie D di Fabio Esposito che sul parquet di Carcare, di fronte ad una delle squadre candidate a vincere il campionato, ha visto pesare molto le assenze sui ruoli di attacco, pur disputando, nel complesso, le ragazze una buona prestazione.
– La domenica invece è stata all’insegna del settore maschile; alle 11 davanti ad un palazzetto al completo, ha preso il via il campionato di Under 16M mettendo di fronte subito le nostre 2 squadre. Una bella partita, molto combattuta nel primo set che come da pronostico ha visto vincere la squadra blu.
– La sera invece è arrivato il risultato forse meno atteso, ma di grande soddisfazione: l’esordio in Serie C dell’AVIS Volley Team Finale avveniva con una squadra costruita per ritornare subito nel campionato nazionale di B. I ragazzi di Trotta hanno preparato la partita nel migliore dei modi e, dopo un primo set, un po’ troppo subito, ha visto macinare grande gioco e punto su punto li ha visti portarsi sul 2 a 1. Forse la paura, un paio di errori di troppo e gli avversari riuscivano ad aggiudicarsi il quarto set che i nostri avrebbero meritato. Nel tie-break nessuno poteva fermare i nostri ragazzi e in un palazzetto stracolmo portavano a casa una vittoria che da molta fiducia per il campionato che ha appena avuto inizio.
– Lunedì, infine, è toccato scendere in campo alle ragazze dell’Under 16F di Davide Bruzzo che hanno portato a casa il risultato pieno contro il San Pio X Loano.
E ora tutti in palestra a proseguire l’importante lavoro che i nostri tecnici stanno portando avanti!!!

Nelle foto la nostra squadra di Serie C: l’Avis Volley Team Finale!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.