IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Visita di Renzi, Pd savonese: “Segnale di forza e unità del partito” fotogallery

Non manca la stoccata a Vaccarezza: "Per il savonese risultati concreti grazie al Governo Renzi"

Savona. “Il Pd savonese ha dato dimostrazione di vitalità e compattezza sia in relazione alla numerosa e calorosa accoglienza alla stazione ferroviaria di Savona che durante la sua tappa in provincia”. Lo afferma in una nota la segreteria provinciale del partito Democratico che commenta la visita di Matteo Renzi a Savona e allo stabilimento Noberasco di Carcare, dove numerosi iscritti, simpatizzanti ed esponenti locali del Pd hanno incontrato e parlato con il leader nazionale del partito Democratico.

“La visita del nostro segretario ha certificato la rinascita e il rilancio di un partito che finalmente lavora su idee, contenuti, proposte e programmi seri per la gente e per il nostro territorio” aggiunge la segreteria provinciale del Pd.

“La tappa savonese di Matteo Renzi può e deve dare ancora nuovo slancio in vista delle prossime sfide: un segnale di forza e unità del partito per tornare ad essere un punto di riferimento per i cittadini savonesi”.

Il Pd provinciale, poi, risponde all’ironia usata dal consigliere Angelo Vaccarezza sulla visita nel savonese di Renzi: “Ricordiamo a Vaccarezza che il Governo Renzi ha attuato misure fiscali che hanno agevolato la stessa Noberasco nella realizzazione del nuovo stabilimento industriale, ricordiamo che la piattaforma Maersk è stata finanziata dal Governo Renzi, così come il prossimo casello autostradale di Vado Ligure: cose vere e concrete, non le solite chiacchiere…”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.