IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vigili del fuoco, il comandante regionale e provinciale in visita dal Prefetto di Savona

Numerosi i temi al centro del colloquio di questa mattina in Prefettura

Savona. Visita questa mattina in Prefettura a Savona da parte dei vertici provinciali e regionali dei vigili del fuoco. Il comandante regionale del corpo, Silvio Saffioti, e il nuovo comandante provinciale Vincenzo Bennardo, hanno incontrato il prefetto di Savona Giorgio Manari, nell’ambito di un incontro istituzionale programmato da tempo.

Per il nuovo comandante provinciale savonese, già comandante provinciale di Prato e vice comandante a Torino, è stata la prima visita presso la Prefettura savonese. Da quando si è insediato, a fine settembre, Bennardo ha già svolto altre visite istituzionali in provincia.

Il nuovo comandante ha trovato al suo arrivo la nuova sede di via Nizza, inaugurata a novembre del 2016 nella ricorrenza della Santa Barbara, patrona dei vigili del fuoco.

Diversi i temi affrontati nel corso del colloquio di questa mattina, con l’obiettivo di rafforzare ancora di più la collaborazione e il coordinamento operativo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.