IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, una raccolta di cibo e aiuti per i gatti liberi

L'iniziativa è promossa dai volontari dell'associazione "Amici di Nella" in collaborazione con Enpa

Vado Ligure. I volontari dell’associazione spotornese “Amici di Nella”, aderente alla Protezione Animali, oggi dalle 9,30, saranno al Molo 8.44 a Vado Ligure e chiederanno ai visitatori di aiutare i gatti liberi dei cortili e delle strade di Spotorno, Vado Ligure, Bergeggi, Vezzi Portio e Noli.

I volontari saranno davanti al Pet Store Arcaplanet e raccoglieranno scatolette di carne e crocchette, acquistate ed offerte dagli acquirenti del supermercato, che da tempo aiuta anche con campagne nazionali e locali le attività dell’Enpa e delle associazioni collegate.

L’associazione è nata per sostenere l’opera della mitica volontaria Nella per la cura, la difesa e la sterilizzazione, in collaborazione con l’Enpa dei gatti liberi di Spotorno e dei comuni limitrofi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.