IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, Massimiliano Illiante: “Primi in classifica con merito” risultati

Il portierone del Vado è raggiante per il primato in classifica

Più informazioni su

Savona. La doppietta di Mengali consente al Vado di vincere sul temibile campo del Valdivara e l’ottavo successo, in undici partite disputate, regala a Ghigliazza e compagni il primato solitario della graduatora.

“Siamo in vetta e non la vogliamo più mollare – dice il portierone Massimiliano Illiante – il campionato è ancora lungo, le avversarie (Imperia in primis) sono molte agguerrite, ma crediamo di aver trovato la strada giusta per arrivare vittoriosi alla meta”.

“Non era facile  vincere su un terreno ostico come quello del Valdivara, compagine quadrata e ben messa in campo, ma la qualità delle nostre giocate ha fatto la differenza, consentendoci di venire a capo degli avversari”.

“Dedichiamo il successo al nostro bomber Gianni Di Pietro (ndr,r ientrerà nel 2018), che pur essendo infortunato è sempre presente agli allenamenti e alle gare, incitandoci come fosse il primo tifoso”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.