IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un banchetto per fasciare i regali di Natale: l’iniziativa della Cri di Vado foto

In occasione delle feste natalizie si potranno anche acquistare dei mini pandolce antica Genova con un'offerta minima

Più informazioni su

Vado Ligure. Hai comprato i regali di Natale, ma non hai voglia oppure tempo per fasciarli? A risolvere il problema ci pensano i volontari del comitato locale della Croce Rossa di Vado Ligure e Quiliano.

Andando nella sede della Cri vadese, in via Cadorna 58, dal lunedì al venerdì dalle 16,30 alle 18,30 e il sabato dalle 16 alle 18, si potranno trovare volontari pronti ad impacchettare i regali a fronte di una piccola offerta.

Inoltre, sempre in occasione delle festività natalizie, sarà possibile acquistare un piccolo pandolce antica Genova, ovviamente “griffato” Croce Rossa (del peso di circa 100 grammi), prodotto dalla Pasticceria Leginese con un’offerta minima di 3,50 euro.

Croce Rossa Vado

I dolci saranno in vendita al mercato di Vado, in occasione dello spettacolo teatrale della Croce Rossa Italiana e durante l’iniziativa “Natale in piazza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.