IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Troppe macchine parcheggiate sul marciapiede, scontro tra auto nel centro di Leca d’Albenga

Protagonista della disavventura una Lancia Ypsilon, rimasta incastrata tra due vetture

Più informazioni su

Albenga. Macchine parcheggiate in doppia fila, nel centro di Leca, causano l’ennesimo, curioso “ingorgo” stradale.

L’episodio è avvenuto in mattinata, in via al Piemonte. Sull’arteria stradale si registra ormai da anni la presenza di autovetture parcheggiate in doppia fila che, in più di un’occasione, hanno suscitato le lamentele dei residenti e hanno causato diversi problemi agli automobilisti.

L’ultimo quest’oggi. Intorno alle 9,30, nei pressi dell’incrocio che conduce alla rotonda di Bastia, una Lancia Ypsilon è rimasta incastrata nel tentativo di passare in mezzo ad altre due macchine, una Skoda e una Toyota, parcheggiate proprio in doppia fila.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.