12 novembre

Torna Rosy Abate, tra 10 giorni in onda la fiction girata nel savonese fotogallery video

Nei promo in onda su Canale 5 si vedono Pietra Ligure, Savona e Varigotti

Savona. L’attesa, stavolta, è davvero finita. Dopo una serie di annunci, ritardi e slittamenti, domenica 12 novembre sul piccolo schermo debutterà l’attesissima serie “Rosy Abate”, lo spin-off di “Squadra Antimafia” totalmente incentrato sul personaggio della “Regina di Palermo” interpretato da Giulia Michelini. Una fiction che porterà la riviera savonese in tv visto che la prima parte della storia è stata girata anche tra Savona, Varigotti, Borgio Verezzi e Loano.

Proprio il savonese è già protagonista nei video promozionali che in questi giorni vanno ripetutamente in onda su Canale 5 per pubblicizzare la serie: nei trailer, gli occhi più attenti, avranno certamente riconosciuto Varigotti, il pontile di Pietra Ligure, ma anche uno scorcio di via Quarda a Savona.

rosy abate

Nei mesi scorsi la messa in onda della fiction era stata ripetutamente posticipata, ma nel maggio scorso sulle pagine Facebook di Taodue Film era apparso l’annuncio che migliaia di fan aspettavano: la serie andrà in onda a settembre. Il mese scorso, però, Rosy Abate non risultava ancora inserita sul palinsesto di Canale 5, con ovvie proteste e rimostranze da parte dei più accaniti spettatori.

Da settimane però in tv va in onda il promo della serie che annuncia la messa in onda per domenica 12 novembre. Tra dieci giorni, quindi, finalemente si potranno vedere le nuove avventure della “Regina di Palermo” che Taodue ha deciso di girare in parte anche nel nostro territorio. Lo scorso autunno l’attrice Giulia Michelini e tutta la produzione infatti erano rimasti a lungo nel territorio savonese per girare molte delle scene della nuova serie (clicca qui per leggere gli articoli e guardare le foto dei set).

Ancora pochi giorni ed i savonesi potranno vedere in tv uno dei più celebri personaggi televisivi degli ultimi anni attraversare la Riviera e i luoghi in cui vivono tutti i giorni.

leggi anche
Giulia Michelini e la troupe a cena da Zio Pesce in Darsena
Altre news
Giulia Michelini e la troupe di “Squadra antimafia” a cena in Darsena
rosy abate verezzi
Tra emozione e trambusto
Il set di “Squadra Antimafia” a Verezzi: “Una bella emozione, tutti gentili e disponibili”
Squadra Antimafia al completo cena alla Pizzeria \"La Genovese\"
Sorpresa gradita!
Squadra Antimafia al completo per la cena alla pizzeria “La Genovese”, tra foto e autografi
Alla Marina di Loano le riprese di "Squadra Antimafia"
Parcheggiate
Alla Marina di Loano “sbarcano” le auto di scena di “Squadra Antimafia”
Le riprese di "Squadra Antimafia" a Varigotti
Ciak!
Varigotti, continuano le riprese di “Squadra Antimafia”: il set sarà anche al Casinò di Sanremo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.