IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Top 10 della settimana, Dj Snake scalda le temperature invernali

IVGCHART è la rubrica musicale di IVG: ogni giovedì la classifica con le canzoni del momento

Più informazioni su

Buon giovedì a tutti, finalmente il weekend è alle porte e come ogni settimana noi lo attendiamo con la #ivgchart la nostra ricarica di musica settimanale. I 10 pezzi più ascoltati e ballati della settimana, la #ivgchart e sempre più letta e ascoltata e colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che mi scrivono e che mi suggeriscono le loro canzoni preferite.

Ormai è mia abitudine lasciarvi anche un mio “consiglio all’ascolto”. Il disco che vorrei farvi ascoltare oggi è “Charas”, un disco nato da una collaborazione tra me e Fricat, uno dei produttori italiani più bravi e sofisticati, la sua musica fa parte anche del collettivo Avantguardia capitanato da Dj Shablo. E’ un disco strumentale che amo, sensazioni e musiche arabeggianti che mi scaldano ogni volta che lo ascolto, potete trovare il link del video qui.

Questa settimana una nuova entrata in classifica, ma mi raccomando, volume sempre alto e via con la #ivgchart.

Al primo posto “Mi Gente” di J Balvin & Willy William, un tormentone che sta conquistando i primi posti di tutte le classifiche internazionali più importanti.

Al secondo posto la nuova entrata della settimana, Dj Snake & Lauv con la nuovissima “A Different Way”. Amo Dj Snake, la sua musica mi piace tantissimo e anche stavolta il suo nuovo singolo schizza in vetta di tutte le classifiche mondiali! Alla terza posizione sempre “Swalla” che prende sempre di più nelle radio e discoteche, anche il video è davvero bello, colorato ed estivo!

Alla posizione numero 4 troviamo Danny Ocean con “Me Rehuso”, ritmi caldi e voce latina per questa canzone che sicuramente sarà una hit in questo inverno. Alla posizione numero 5 la nuova entrata della settimana scorsa, un volto già visto in questa chart, è Dua Lipa con la sua “New Rules”! Alla posizione numero 6 troviamo, Dj Khaled con la sua “Wild Thoughts” insieme a Rihanna e Bryson Tiller, il motivo principale è la famosa chitarra di Santana e le voci si commentano da sole!

Alla posizione 7 troviamo Coez e la canzone si intitola “La musica non c’è” una poesia d’amore a ritmo di hip hop o forse pop? Sicuramente una bella canzone italiana che sta conquistando un po tutti, molto particolare il video! Il numero 8 della #ivgchart, è occupato da Merk & Kremont con la loro “Sad Story”, disco davvero bello, sempre più ascoltato e suonato da tutte le radio!

Alla posizione numero 9 “Rockstar” di Post Malone, il pezzo spopola già da un po’ di tempo e in Italia sta scalando ogni classifica, ritmi trap americani ed una bellissima atmosfera. Alla posizione numero 10 troviamo “Havana” di Camila Cabello ft. Young Thug, con i suoi suoni caldi ci porta a fare un viaggio ai Caraibi, sicuramente sarà una hit di questo inverno! Molto bella anche la versione remix con Daddy Yankee!

Restate connessi e ogni settimana tenetevi pronti ad alzare il volume!

#1 – J Balvin & Willy William – Mi Gente

#2 – Dj Snake & Lauv – A Different Way

#3 – Jason Derulo ft. Nicki Minaj – Swalla

#4 – Danny Ocean – Me Rehuso

#5 – Dua Lipa – New Rules

#6 – Dj Khaled – Wild Toughts ft. Rihanna & Bryson Tiller

#7 – Coez – La musica non c’è

#8 – Merk&Kremont – Sad Story 

#9 – Post Malone – Rockstar

#10 – Camila Cabello – Havana ft. Young Thug

#IVGchart è la classifica musicale settimanale di IVG, ogni giovedì le canzoni del momento: clicca qui per leggere quelle delle scorse settimane

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.