IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Striscioni di Forza Nuova, la condanna del Pcl: “La libertà non sarà messa in discussione da quattro straccioni fascisti” foto

Anche il Partito Comunista dei Lavoratori solidale con Anpi e comunità musulmana

Savona. Il Partito Comunista dei Lavoratori di Savona esprime “solidarietà incondizionata umana e politica” ad ANPI e comunità musulmana dopo il ritrovamento dei due striscioni affissi da Forza Nuova con le diciture “Attenzione disinfestazione Anpi” e “Italia cristiana mai musulmana”.

Forza Nuova Striscione Moschea Savona

“Antifascismo e libertà di religione non saranno certi messi in discussione da quattro straccioni fascisti – accusano dal Pcl – che ancora di più rafforzano al nostra attività politica sul territorio per fare propaganda e informazione contro la barbarie fascista e contestualmente contro la violenza capitalista, sua mandante”.

“Questo episodio ci invita tutti a militare in queste battaglie fondamentali, ancora con maggiore impegno, per resistere alla brutalità di questi tempi storici, per conquistare una svolta politica per il prossimo futuro” concludono dal Partito Comunista dei Lavoratori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.