IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le associazioni di IVG.it - ARCI Savona

Informazione Pubblicitaria

Stasera ai Raindogs di Savona: The Sonic Dawn, John Holland Experience e Freakcarlos Dj Set

Più informazioni su

Raindogs House/Officine Solimano/Secondo piano
Piazza Rebagliati, Savona
Circolo ARCI

Sabato 25 novembre ore 22
The Sonic Dawn + John Holland Experience + Freakcarlos Dj Set




ingresso 7e con tessera arci

La psychedelic rock band danese The Sonic Dawn arriverà al Raindogs per presentare l’album dal titolo ‘Into The Long Night’, uscito il 21 aprile per l’etichetta Heavy Psych Sounds Records.

I Sonic Dawn sono un viaggione sonoro incredibile, una miscela psichedelica di stili, dal jazzy sitar pop al rock acido pesante. Aspettatevi canzoni melodiche con il sapore degli anni ’60, ripiene di intrecci vocali sognanti il tutto rafforzato da una presenza a scena esplosiva!

In apertura un’ altro power trio con gli attributi al posto giusto: I John Holland Experience! Dicono di loro:

“Su una struttura di blues sporco e febbricoso poggia Festa Pesta, mentre in chiave di rock’n’roll per anime perse in desertiche plaghe pare concepita la traccia di Tieni Botta; le ruvide e roventi tirate stoner di Ti Piace chiudono egregiamente un album di superbo livello”. www.distorsioni.net

“Un rock sincero e arrabbiato, venato di blues, che sembra provenire dalla California più che da Cuneo”.
Www.impattosonoro.it

Freakcarlos Dj ci accompegnerà fino all’ alba sonica!
Collezionista di 45 giri da vent’anni Carlo ha avuto l’onore e la fortuna di essere invitato come DJ nei maggiori club underground d’Europa: Uk, Germania, Francia, Spagna, Svezia, Grecia, Austria… Carlo proporrà principalmente sonorità 60s & 70s, US garage, UK psichedelia e Beat partendo dai grandi classici per arrivare alle oscurita pii sconosciute!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.