IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le associazioni di IVG.it - ARCI Savona

Informazione Pubblicitaria

Stasera ai Raindogs di Savona: Dorian Gray / Blaine Reininger (Tuxedomoon) / Marino Neri

Più informazioni su

Raindogs House/Secondo Piano/Officine Solimano
Piazza Rebagliati, Savona
Circolo ARCI

venerdì 3 novembre ore 22
SOUND AND VISION
Dorian Gray / Blaine L. Reininger ( leader dei Tuxedomoon ) / marino neri autore della graphic novel Cosmo nonché principale illustratore di Le Monde






ingresso 15e con tessera arci

Sound and Vision ovvero lo stato libero dell’immaginazione. Con l’uscita del nuovo album di Dorian Gray “Moonage Mantra”, nel febbraio di quest’anno, riprende vita la performance di musica e immagini in movimento che coinvolge alcune fra le più importanti firme del fumetto nazionale, per la creazione di un immaginario in bilico fra psichedelia, elettronica vintage, segni d’autore e pop art.

L’anteprima del nuovo tour invernale prevede la partecipazione di Blaine Reininger, leader dei Tuxedomoon, in una serie di date in cui l’artista californiano e la band di Davide Catinari divideranno il palco con i diversi autori che si alterneranno nelle performance di pittura in movimento.
Il set di ogni data, così come la scaletta dei brani, varierà ogni volta, secondo la consuetudine del format. così che ogni replica sia sempre una prima assoluta.

Colori, suoni e orizzonti liquidi , incursioni nel repertorio dei Tuxedomoon e nel songbook di Reininger, l’anteprima del nuovo album dei Dorian Gray, e i pennelli di Marino Neri, disegnatore modenese autore della graphic novel Cosmo nonché principale illustratore di Le Monde , sono gli ingredienti della data del 3 Novembre al Raindogs di Savona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.