Stasera ai Raindogs di Savona: Dino Fumaretto/Mapuche/Giovanni Mistero/Dreamingorilla DjSet

Stasera ai Raindogs di Savona: Dino Fumaretto/Mapuche/Giovanni Mistero/Dreamingorilla DjSet

Raindogs House/Secondo Piano/Officine Solimano/Savona
Piazza Rebagliati, Savona
Circolo ARCI

sabato 18 novembre ore 22
Dino Fumaretto/Elia Billoni + Mapuche + Giovanni Mistero + Dreamingorilla Rec Dj Set

ingresso 5e con tessera arci

Dino Fumaretto/Elia Billoni
Dino Fumaretto scrive le canzoni, Elia Billoni le canta. Vive nella cantina di Elia Billoni, suo primo interprete in ordine cronologico. Dino Fumaretto è solo un autore ed è solo come un essere.
A nome di Dino Fumaretto sono stati finora pubblicati 3 album: “Buchi” (2006); “La vita è breve e spesso rimane sotto” (2010) “Sono invecchiato di colpo” (2012), e l’ep “Sotto Assedio” (2015).
Con Fumaretto si racconta la solitudine, la perdita, l’assurdità e il cinismo della vita attuale.
Si ride, ma con ansia.

Mapuche
Genio diverso, millantatore del troppo “noto” che ci circonda, Enrico Lanza è Mapuche.
Mapuche ti schiaffeggia senza alcuna pietà brano dopo brano, ti rende schifosamente partecipe di racconti cinici ed amari.
Mapuche FA MALE, crea dipendenza … MALEDETTO MAPUCHE!
Un’ ombra che compare quando meno te lo aspetti e ti fa cantare a squarciagola ritornelli rancorosi, prendere a pugni l’aria, inventare mostri… MALEDETTO MAPUCHE!
Il Sottosuolo è uno di quei dischi che consumerai e maledirai all’infinito perchè ti sbatterà a terra, perchè avresti voluto scriverlo tu, perchè non riuscirai a smettere di ascoltarlo, perchè è ONESTO e questa onestà al giorno d’oggi, diciamolo, è DISARMANTE… MALEDETTO MAPUCHE!

Giovanni Mistero
Via via più trash e bilioso con il passare degli anni, millanta il proprio trasferimento in Toscana al fine di intraprendere l`attività di olivicoltore. Attualmente sta lavorando a come non far uscire un disco proprio, ritenendo che la canzone possa sì affrontare gli argomenti più svariati, dal porno alla morte, ma che la vergogna sia da annoverare tra i sentimenti più nobili. Il suo genere viene definito “cantautorato sconfitto”.

Dreamingorilla Rec Dj Set
Esite dal 2005. Fanno un po’ quel che gli pare: dischi, concerti, promozione band. Tutto in ordine sparso e senza una continuità precisa. In questo caso vedremo il padre fondatore in veste di Dj alla consolle!

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.