IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sorpreso mentre svaligiava le auto, denunciato un 73enne

I carabinieri lo hanno notato mentre cercava di nascondersi tra le auto in sosta, con sé aveva gli attrezzi da scasso

Più informazioni su

Albisola Superiore. I carabinieri della stazione di Albisola, nella prime ore del mattino, hanno denunciato in stato di libertà un 73enne genovese, V.D., per furto aggravato su auto e possesso di chiavi alterate e grimaldelli.

La pattuglia dei carabinieri, durante il servizio perlustrativo notturno, nel transitare in via Garibaldi di Albisola Superiore ha notato un uomo che, alla loro vista, tentava di nascondersi tra le auto in sosta. Prontamente i carabinieri sono scesi dal mezzo bloccandolo: nel corso della perquisizione lo hanno trovato in possesso di attrezzi atti allo scasso. Le indagini successive hanno permesso di accertare che l’uomo aveva già svaligiato cinque auto parcheggiate in quella via nel corso della notte.

L’attrezzatura da scasso è stata sequestrata mentre la refurtiva recuperata è stata restituita ai proprietari. Per l’uomo è stato richiesta anche l’emissione del foglio di via obbligatorio dai comuni delle due Albissole.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.