IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I socialisti liguri a congresso a Pegli

Sarà presente anche il sindaco di Stella Marina Lombradi

Più informazioni su

Liguria. A Pegli presso la sala dell’Hotel Mediterranee, domenica 26 novembre, dalle ore 10, si terrà il congresso Regionale del Partito Socialista Italiano.

“Ottanta delegati delle province liguri affronteranno le criticità della politica e dell’economia della nostra regione, rinnoveranno gli organismi regionali con la determinazione di rilanciare i valori e le presenze sul territorio del più antico partito italiano” spiegano dalla segreteria del partito.

Nell’occasione, alla quale saranno presenti il segretario nazionale Riccardo Nencini, il presidente dell’amministrazione provinciale di Imperia Fabio Natta, il sindaco di Stella Marina Lombardi, il presidente della federazione di Genova Giuliano Pennisi, i sindaci e gli amministratori socialisti liguri, si ricorderanno i 125 anni di storia del partito nato nel 1892 proprio a Genova.

Candidato alla segreteria Regionale è Maurizio Viaggi, spezzino da sempre militante e dirigente socialista. “Il congresso, gestito con grande impegno dalla sezione socialista di Pegli, è pubblico e a parteciparvi sono invitati iscritti e simpatizzanti” concludono dal partito Socialista Italiano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.