IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Skate Zinola 2000: un oro e due argenti ai campionati nazionali Uisp livelli foto

Primo posto per Alice Ferrando; in seconda posizione si sono classificate Irma Buffarello ed Alessia Nolli

Savona. Da giovedì 2 a domenica 5 novembre, a Castel Maggiore, in Emilia, si sono svolti i campionati nazionali di livelli.

La società savonese Skate Zinola 2000 ha portato a casa una medaglia d’oro, conquistata da Alice Ferrando nella categoria 1° livello Professional C, e due d’argento, conquistate da Irma Buffarello nella categoria 1° livello Professional A ed Alessia Nolli nella categoria 2° livello Professional.

Altrettanto importanti sono stati i risultati conseguiti da Emanuela Modica, al 4° posto nella categoria 1° livello Professional A, Alice Ferrero, al 21° posto nella categoria 2° livello Debuttanti B, e Sara Negrini, al 22° posto nella categoria 2° livello  Professional.

La presidentessa Valeria Valente, gli allenatori Lora Ottaviano e Laura De Fazio, il preparatore atletico Andrea Crepaldi e la dirigenza dello Skate Zinola 2000 si sono complimentati con le ragazze per i risultati ottenuti ed hanno rivolto loro un augurio per i loro prossimi impegni sportivi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.