IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: quinto cartellino giallo, una giornata di squalifica a Davide Sancinito risultati

Tre partite di stop per il lavagnese Simone Basso

Albissola Marina. A seguito dei due recuperi del girone E disputati mercoledì 22 novembre, il giudice sportivo ha reso note le sanzioni conseguenti ai provvedimenti arbitrali.

Simone Basso (Lavagnese) è stato squalificato per tre giornate in quanto espulso “per avere, a gioco fermo, colpito un calciatore avversario con un pugno ad un fianco”.

Vanni Burzagli (Rignanese) è stato squalificato per una gara per essere stato espulso “per intervento falloso su un calciatore avversario lanciato a rete senza ostacolo”.

Per aver raggiunto il quinto cartellino giallo, sono stati fermati per un turno Davide Sancinito (Albissola) e Divine Fonjock (Lavagnese).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.