IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scuole medie di Pietra senza riscaldamento. Il sindaco Valeriani: “Problema risolto”

Mancanza di gasolio, alunni al freddo per quasi tre giorni

Pietra Ligure. Non solo problemi alle scuole superiori savonesi per l’arrivo del primo freddo invernale e la mancanza di riscaldamento, anche alle scuole medie di Pietra Ligure si sono verificati disagi per gli alunni: da lunedì a ieri, mercoledì 8 novembre, le aule dei ragazzi sono rimaste fredde e con temperature al limite.

Secondo quanto appreso si è verificato un problema con l’approvvigionamento del gasolio necessario ad alimentare l’impianto, con la ditta incaricata che ha portato il combustibile solo nella giornata di ieri: “Alle 14 di ieri il problema era già stato risolto” dice il sindaco di Pietra Ligure Dario Valeriani.

Lo stesso primo cittadino pietrese, alla stregua dei suoi colleghi, aveva firmato l’ordinanza per l’accessione degli impianti termini lunedì mattina, per tutte le scuole e istituti del territorio: nessun problema per le elementari e la scuola materna, per le medie, invece, la mancanza di approvvigionamento ha reso impossibile l’accensione del riscaldamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.