IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Schianto in A10 tra Celle e Varazze: un ferito

Il conducente del mezzo ha perso il controllo finendo contro il guard rail

Più informazioni su

Celle Ligure. Incidente stradale questa mattina sull’autostrada A10, all’altezza del chilometro 26.8, tra Celle Ligure e Varazze in direzione Genova. Secondo le prime informazioni lo schianto è avvenuto intorno alle 7,30 quando il conducente di un’auto, probabilmente a causa dell’asfalto viscido, ha perso da solo il controllo del mezzo finendo per sbattere contro il guard rail.

Per soccorrerlo sono intervenuti i vigili del fuoco e i militi della Croce Rosa di Celle. Fortuntamente l’automobilista non ha riportato ferite gravi, ma in via precauzionale è stato accompagnato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona per tutti gli accertamenti del caso.

In autostrada, durante le operazioni di soccorso, si sono registrati rallentamenti al traffico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Roy

    Sarebbe ora di fare esami piu’ approfonditi quando si prendono le patenti ma soprattutto quando si rinnovano!!