IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, tenta di rubare console e videogames all’Ipercoop: preso

Nello zaino aveva anche una pistola da soft-air

Più informazioni su

Savona. Un italiano di 37 anni è stato arrestato oggi pomeriggio all’Ipercoop di Savona con l’accusa di aver tentato di rubare alcuni videogiochi.

L’uomo è stato sorpreso dalla vigilanza mentre tentava di trafugare due console, una Nintendo Switch ed un Nintendo 2DS. Con lui anche una ragazza di 22 anni, che è stata denunciata.

Una volta in Questura, gli agenti hanno rinvenuto all’interno dello zaino dell’uomo una pistola da soft-air, sprovvista però del regolare tappo rosso. L’arma giocattolo è stata sequestrata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.