IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, tenta il furto di una moto: arrestato dalla polizia

La segnalazione di una persona sospetta ha portato al fermo di un 36enne

Più informazioni su

Savona. Stava armeggiando su una moto in sosta in corso Viglienzoni a Savona, ma è stato sorpreso dagli agenti della Squadra Volanti di Savona intervenuti sul posto a seguito di una segnalazione arrivata al 112, che indicava, appunto, una persona sospetta.

I poliziotti, una volta sul posto, hanno sorpreso il ladro mentre stava tentato il furto del mezzo, quindi è stato bloccato e tratto in arresto.

E’ successo questa notte: grazie alla pronta segnalazione di un cittadino e al rapido intervento degli agenti in pattuglia per i consueti servizi di controllo del territorio, è stato sventato il furto.

In manette, con l’accusa di tentato furto, è finito un trentaseienne di origine francese. Ora si trova in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e proseguono gli accertamenti per capire se l’uomo arrestato sia responsabile o meno di altri furti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.