IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, sta meglio il dipendente comunale caduto da una scala al Pala Trincee fotogallery

La conferma dall'assessore comunale Scaramuzza: "Si è fratturato una gamba"

Più informazioni su

Savona. Sta meglio Livio Bresciano, il dipendente comunale che ieri pomeriggio è stato vittima di un grave infortunio sul lavoro all’interno del Pala Trincee di Savona. A confermarlo è l’assessore comunale allo sport Maurizio Scaramuzza che con un messaggio su Facebbok ha rassicurato: “Il dipendente comunale dell’ufficio sport caduto ieri dalla scala si è rotto una gamba, ma non ha subito altri danni, soprattutto cerebrali avendo picchiato la testa. Da tutti noi un augurio di pronta guarigione”.

Il geometra dell’ufficio sport del comune è caduto dalla scala mentre stava applicando alcuni adesivi “anti collisione” per i volatili sulla vetrata del palazzetto. Dopo l’incidente è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Bianca di Savona e dall’automedica e poi accompagnato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso. Dopo tutti gli accertamenti del caso gli è stata diagnosticata appunto una frattura ad una gamba oltre che diversi traumi contusivi.

Della ricostruzione della dinamica dell’infortunio si occupano gli agenti della polizia municipale savonese insieme agli ispettori dello Psal.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.