Riflessione

Savona, il sindaco Caprioglio domani relatrice all’evento su i minori Asl2

Sabato 18 novembre al campus universitario di Savona

Savona 2016, la festa del centro destra

Savona. Il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio sarà tra i relatori dell’incontro organizzato e promosso dal centro formazione e aggiornamento Savona dell’Asl2 savonese, evento formativo residenziale del dipartimento materno infantile dal titolo “PDTA Cresci Sicuro: Prevenzione, Diagnosi, Cura dei Minori Vittime di Maltrattamento e Abuso”, in programma sabato 18 novembre a partire dalle 8.30 nel centro formazione e aggiornamento presso il campus universitario di Savona.

L’iniziativa, a cura del direttore del dipartimento materno infantile Amnon Cohen e del responsabile scientifico dell’Efr Silvia Zecca, si rivolge a personale medico e rientra nei programmi di aggiornamento obbligatorio. Numerosi i relatori che porteranno il proprio contributo alla giornata, che ha come obiettivi quello di migliorare le competenze specialistiche integrate del personale che si occupa della cura dell’infanzia e dell’adolescenza nei servizi territoriali e ospedalieri e quello di sviluppare percorsi condivisi nell’ambito del maltrattamento.

L’intervento del sindaco Caprioglio, che parlerà del caso di Savona nell’ambito della parte dedicata a “Linee guida-protocolli-procedure-documentazione clinica”, è previsto attorno alle 12.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.