IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, è nato il coordinamento provinciale delle Associazioni Benemerite del Coni

L'obiettivo è collaborare insieme alla fine di portare avanti i valori dello sport ed organizzare nuovamente lo Sportivo Savonese dell’Anno

Savona. È nato, a Savona, il coordinamento provinciale delle Associazioni Benemerite del Coni.

Alla presenza del delegato provinciale Roberto Pizzorno, si è svolta la riunione a cui hanno partecipato i rappresentanti dei Veterani dello Sport, Azzurri e Olimpionici d’Italia, Panathlon, Unasci e Ansms.

Obiettivo del coordinamento: collaborare insieme alla fine di portare avanti i valori dello sport e nel contempo organizzare nuovamente lo Sportivo Savonese dell’Anno.

Responsabile del coordinamento sarà Carlo Colla (Veterani dello Sport Rinaldo Roggero), affiancato dai vicecoordinatori Roberto Ghersi (Azzurri e Olimpionici d’Italia) e Riccardo Felisatti (Panathlon Club Carlo Zanelli Savona).

Nella foto: Roberto Pizzorno e Carlo Colla.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.