IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, marijuana a scuola: giovane denunciato dalla polizia

Controlli nelle scuole savonesi per arginare il fenomeno dello spaccio

Savona. Raffica di controlli negli ultimi giorni da parte della polizia di Stato negli istituti secondari di Savona, con diretto riferimento allo smercio di sostanze stupefacenti tra giovani e minori della scuole savonesi.

I poliziotti della Squadra Mobile, nella mattinata dello scorso 24 novembre, hanno svolto uno specifico servizio nei pressi di un istituto scolastico superiore di Savona, a seguito di alcune segnalazioni. Nel corso dell’attività di controllo, un sedicenne è stato trovato in possesso di sei “dosi” di marijuana e di un cosiddetto “trita erba”.

Dal controllo dello smartphone del minore, sono emersi messaggi esplicitamente relativi allo smercio di stupefacenti, con giro ingente di contatti e acquirenti.

In relazione agli accertamenti investigativi da parte degli agenti, lo studente è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.