IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Savona la tappa di “Question time on the road” con Alessandro Di Battista

Si terrà domani alle 21 nella sala mostre di Palazzo Nervi

Savona. “Sarà un incontro rivolto soprattutto a chi è scettico, a chi ha perso fiducia nella politica e a chi non va più a votare”. Così il deputato del M5S Simone Valente presenta la tappa savonese del tour “Question Time on the Road” che si terrà domani alle 21 nella sala mostre di Palazzo Nervi e che vedrà la partecipazione del deputato Alessandro Di Battista. L’evento è organizzato dai deputati liguri Simone Valente, Matteo Mantero e Sergio Battelli.

“Sarà un incontro molto diverso dai soliti comizi politici, una formula inedita, quella del ‘question time’, una sorta di botta e risposta in diretta con i presenti senza nessun fltro o censura. Una modalità che ben si presta a sciogliere dubbi e a chiarire le posizioni del M5S e che ci auguriamo incontri l’interesse dei tanti savonesi che sono ancora, o nuovamente, in cerca di una parte politica che li rappresenti o di semplici curiosi, dice ancora Matteo Mantero, recentemente eletto nuovo capogruppo M5S alla Camera.

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su Facebook: chi non potrà partecipare di persona potrà inviare in diretta la propria domanda collegandosi alla pagina Facebook del MoVimento 5 Stelle di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.