IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Savona, la situazione della spazzatura in via San Nazario foto

Lo sfogo di una lettrice: "Nessun controllo né pulizia, ne abbiamo abbastanza"

Più informazioni su

Non inizio neanche questa mail con i saluti, purtroppo questa situazione costante, giornaliera, libera e impunita ci ha tolto l’educazione! Siamo stanchi!

via san nazario

Queste mie foto dimostreranno cosa ho io davanti al mio cancello esattamente a due metri da dove abito. Cosa ci vuole a pulire? Io pago profumatamente la tassa sulla spazzatura per cosa? Ogni giorno scaricano un pezzo, non ci sono controlli né pulizia.

via san nazario

A chi devo rivolgermi? Ho già parlato con il comune circa 15 gg fa e la roba è ancora lì. Anzi, ne hanno aggiunto! Devo chiamare Striscia la Notizia, visto che sembra essere l’unico organo competente per fare rispettare la legge?

via san nazario

Ne abbiamo abbastanza! Quanto ci vuole a mettere le telecamere? Il comune ci guadagnerebbe pure se per ogni divano scaricato la sanzione fosse di 1000 euro. Io qui ci abito! Davanti al vostro portone ci sono divani? Frigoriferi? A volte anche sanitari? Io non credo! BASTA!

Lasio Alessandra, civico 1 di via San Nazario, Savona

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.