IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, incendia tre bidoni della spazzatura in pieno centro: denunciato

Nei guai è finito un 29enne che è stato subito bloccato dai carabinieri

Savona. Ha incendiato tre bidoni della spazzatura tra corso Italia e piazza Sisto. Per questo, alle prime luci dell’alba, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Savona hanno denunciato in stato di libertà B.D.N., 29 anni, italiano, pregiudicato e nullafacente, residente in Sicilia, per danneggiamento aggravato a mezzo incendio.

I militari della Compagnia di Savona hanno notato il giovano subito dopo aver dato fuoco ai bidoni mentre cercava di allontanarsi e lo hanno bloccato. Al momento resta un mistero il motivo per cui il ventinovenne ha compiuto il raid vandalico che, fortuntamente, ha causato danni sole alle cose.

Sono in corso altri accertamenti da parte dei carabinieri per cercare di capire se il vandalo sia lo stesso autore di altri simili episodi avvenuti in provincia. Intanto per lui è scattata la denuncia ed è stato richiesto alle autorità competenti il foglio di via obbligatorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.