Terribile caduta

Savona, grave incidente al Pala Trincee: dipendente comunale cade da una scala fotogallery

E' stato accompagnato in codice rosso all'ospedale Santa Corona: la polizia municipale indaga sull'incidente

Savona. Grave infortunio sul lavoro nel pomeriggio di oggi all’interno del Pala Trincee, il palazzetto per le attività di pattinaggio degli omonimi giardini, dove un uomo è caduto da una scala mentre stava effettuando un intervento sulla vetrata della struttura.

Il ferito è il dipendente comunale Livio Bresciano, geometra dell’ufficio Sport. Nell’impatto con il pavimento ha rimediato un grave trauma facciale: soccorso da un’ambulanza della Croce Bianca di Savona e dall’automedica, dopo essere stato stabilizzato, è stato accompagnato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso. Fortunatamente non ha mai perso conoscenza, e non sarebbe in pericolo di vita.

Per ricostruire la dinamica dell’infortunio sono invece intervenuti gli agenti della polizia municipale savonese che stanno effettuando tutti i rilievi del caso (ulteriori accertamenti saranno svolti poi anche dagli ispettori dello Psal). Secondo le prime informazioni, sembra appunto che il geometra stesse effettuando alcune operazioni su una vetrata (probabilmente l’affissione di alcuni adesivi decorativi) quando è caduto a terra. A dare l’allarme sono stati alcuni operai, dipendenti di una ditta di Sanremo, che in quel momento si trovavano nel palazzetto per sistemare l’impianto audio.

Più informazioni
leggi anche
Savona, infortunio al Pala Trincee
Grave incidente
Savona, sta meglio il dipendente comunale caduto da una scala al Pala Trincee

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.