IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, giovane ubriaco danneggia cinque auto in sosta e sfonda un vetro della caserma: denunciato

A finire nei guai un ventitreenne piemontese, residente a Savona

Più informazioni su

Savona. Notte movimentata per i carabinieri, alle prese con un “giovane vandalo” sotto i fumi dell’alcool. Si tratta di M.L., ventitreenne piemontese, ma residente a Savona, denunciato dai militari della Radiomobile della Compagnia di Savona in stato di libertà per “danneggiamento aggravato”.

Il giovane, fortemente ubriaco, dopo una serata trascorsa con una collega di lavoro, ha danneggiato alcune vetture parcheggiate in piazza Consolazione e vie limitrofe.

Fermato e accompagnato in caserma, non contento, ha anche inveito contro i militari e a mani nude, con una scarica di pugni, ha infranto il vetro di una porta della stazione dei carabinieri di Savona.

Riportato alla calma, dopo gli accertamenti di rito, è stato poi rilasciato.

Ignote le cause che lo hanno spinto a compiere gli atti di vandalismo gratuito (lui stesso non ha saputo dare nessuna motivazione valida per il suo gesto).

Sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei carabinieri per cercare di capire se il vandalo sia lo stesso di altri episodi avvenuti in Provincia.

I proprietari dei veicoli danneggiati sono invitati a presentarsi alla stazione carabinieri di Savona per formalizzare le rispettive denunce.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.