IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, furto nella notte alla SP Parrucchieri: rubate 10 piastre per capelli foto

La titolare: "Hanno portato via pezzi di valore, ora per lavorare devo ricomprarmi tutto"

Savona. Furto notturno alla SP Parrucchieri di via Cesare Battisti, in pieno centro a Savona. Ignoti, nella notte, hanno forzato la saracinesca e l’ingresso dell’esercizio e una volta all’interno del salone hanno trafugato tra gli oggetti presenti, portando via almeno una decina di piastre per capelli, molto costose.

furto parrucchiere savona

Il furto è stato scoperto questa mattina dal titolare, Paola Di Gennaro: “Un bel regalo di Natale, peccato che il pacco era già aperto…” dice ironicamente.

“Il danno economico complessivo è ancora da quantificare in quanto è stato rubato anche altro materiale, certamente per lavorare in questi giorni ora devo ricomprarmi tutto: una bella spesa, considerando il valore delle piastre per capelli che, evidentemente, sotto il periodo natalizio, hanno fatto gola ai ladri” dice.

I malviventi non hanno portato via denaro, in quanto nel salone non erano presenti soldi o fondo cassa. La titolare ha denunciato il furto alla polizia che questa mattina ha svolto un primo sopralluogo all’interno dell’esercizio, svolto i rilievi e avviato le indagini per risalire ai responsabili del colpo.

Al vaglio degli investigatori non solo possibile testimonianze degli abitanti della zona, ma anche le immagini delle telecamere più vicine che potrebbero aver immortalato i ladri in fuga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.