IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, donna trovata morta nel rio Molinero

Secondo i primi riscontri sarebbe scivolata battendo la testa contro un masso

Più informazioni su

Savona. Una donna di 59 anni, Angela Merlano, è stata ritrovata morta questa sera poco dopo le 19.30 nel greto del rio Molinero, a Savona, nei pressi del viadotto autostradale.

A dare l’allarme il marito della donna, che non vedendola rincasare per cena è uscito a cercarla e l’ha trovata esanime sul fondo del rio. Secondo le prime informazioni la donna, che era uscita nel pomeriggio per raccogliere la legna per la stufa, sarebbe scivolata precipitando nella scarpata e battendo violentemente la testa contro un masso. Un trauma che le è stato fatale.

Sul posto i vigili del fuoco e la polizia di Stato, che si sta occupando dei rilievi del caso. Al momento via Molinero è chiusa al traffico veicolare, perché occupata dai mezzi di soccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.